Diventa rivenditore, è semplice:
01

Chiamaci al numero
+39 02 3105 9294

02

Contattaci subito in chat qui

03

Apri un ticket di tipo commerciale qui

Contattaci

attivo da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
per comunicazioni in differente orario, compila il modulo. Risponderemo il prima possibile.

    Nakivo
    Nakivo release 11.1

    Nakivo ha da pochissimo rilasciato la versione 11.1 del suo prodotto di punta Backup & Replication con un focus particolare sull’espansione del supporto per Proxmox VE, il potenziamento delle funzionalità per gli MSP e l’introduzione di una migliore localizzazione, inclusa la lingua italiana. Tra le novità principali il supporto avanzato per Proxmox.

    Dopo aver introdotto il supporto a Proxmox nella v11.0, la 11.1 completa il pacchetto con funzionalità di livello enterprise.

    ProxMox è un player nel mercato della virtualizzazione che ha guadagnato popolarità soprattutto a seguito dei recenti cambiamenti nel settore, causati dalle acquisizioni e dalle nuove politiche commerciali di VMware.

    Replica delle VM: È ora possibile replicare le VM Proxmox tra diversi host o cluster per garantire un ripristino rapido in caso di guasto.
    Flash VM Boot: Permette di avviare una VM direttamente dai backup compressi e deduplicati, riducendo i tempi di inattività (RTO) a pochi secondi.
    Verifica dei Backup: Verifica automatica dell’integrità dei backup con screenshot delle VM avviate per test.
    Ripristino Diretto da Tape: È possibile ripristinare VM Proxmox direttamente dal nastro senza passare per uno storage intermedio.
    Backup dei Template: Supporto per il backup e il ripristino dei template delle macchine virtuali.

    MSP Direct Connect

    Questa è una delle novità più attese per chi gestisce backup per terzi.

    Nessuna configurazione di porte: Consente agli MSP di connettersi agli ambienti dei clienti senza dover aprire porte o configurare port forwarding sul lato cliente.
    Connessione Sicura: Utilizza un canale criptato tra il Director dell’MSP e il Transporter del cliente, semplificando drasticamente l’onboarding di nuovi utenti.

    Replica in Tempo Reale (Real-Time Replication) per VMware

    RPO Vicino allo Zero: Permette di creare repliche quasi istantanee delle VM VMware vSphere. Ogni modifica ai dati viene catturata e replicata continuamente, minimizzando la perdita di dati in caso di disastro.

    Backup Granulare per Macchine Fisiche

    Invece di eseguire il backup dell’intero server, ora puoi selezionare singoli volumi o cartelle su macchine Windows e Linux. Questo riduce il tempo di backup e lo spazio occupato nello storage.

    Interfaccia Multilingue (Italiano Incluso)

    L’interfaccia utente è stata localizzata in italiano, francese, tedesco, polacco e cinese (oltre a inglese e spagnolo). Questo include anche i report e le notifiche via email.

    Altri Miglioramenti

    Truncation dei Log: Supporto per il troncamento automatico dei log di Microsoft Exchange e SQL Server per i backup Proxmox.
    Immutabilità su Data Domain: Estensione del supporto per la protezione contro i ransomware tramite l’immutabilità dei dati (WORM) anche su appliance Dell EMC Data Domain.

    Nakivo mette a sua disposizione le necessarie funzionalità di backup e ripristino, rispondendo direttamente alle esigenze di molti professionisti del settore e consolidando ulteriormente la propria posizione di come fornitore di soluzioni innovative per la gestione delle infrastrutture virtuali.

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com