AVComparatives premia Kaspersky e BitDefender per il 2015

Avangate ItaliaBitdefender Informazioni KasperskyAVComparatives premia Kaspersky e BitDefender per il 2015
23
Feb
2016

Decidere a quale protezione antivirus affidarsi è diventata ormai una scelta fondamentale, tanto quanto quella che concerne quale computer comprare. All’interno del mercato sempre più in espansione per quanto riguarda la protezione informatica, è molto semplice che le persone pensino che uno valga l’altro. AVComparatives, una organizzazione austriaca indipendente che regolarmente testa e valuta i software antivirus, nel suo report annuale ha indicato quali siano i migliori.

Per il secondo anno consecutivo la battaglia per il primo posto è stata tra i rumeni di Bitdefender Internet Security e l’omonima controparte dei russi di Kaspersky. La vittoria è arrivata per uno scarto di pochissimi punti e, a differenza del 2014, la medaglia d’oro è passata al famoso prodotto russo. Il report non si limita alla mera esposizione di classifiche, ma approfondisce ogni prodotto partecipante definendone qualità e criticità per una chiara descrizione utile agli utenti per la loro scelta. AVComparatives analizza in maniera specifica ogni funzione di ogni prodotto (puoi trovare qui il report completo di 140 pagine). Bitdefender e Kaspersky sono il top per quanto riguardi sopratutto la gestione delle minacce in tempo reale, senza richiedere all’utente particolari scelte o generando falsi allarmi. Ottimi risultati anche per quanto riguarda la rimozione dei Malware, dove anche AVG Internet Security ha successo, classificandosi terzo per questo genere di protezione.

Questo genere di valutazioni, scevre da qualsiasi coinvolgimento o finanziamento da parte dei diretti interessati, è uno delle più autorevoli fonti di informazioni (anche tecniche) per valutare cosa acquistare all’interno dell’ormai molto ampio catalogo mondiale per quanto riguarda gli antivirus.

Assicurarsi la migliore protezione è possibile e Avangate Italia è distributore di entrambi i prodotti.

I nostri Brand Manager, Alexandru Stefan per BitDefender e Niccolò Raimondi per Kaspersky, possono aiutarti su qualsiasi dubbio o chiarimento in merito dal punto di vista commerciale, mentre il nostro reparto tecnico può fornirvi assistenza per l’installazione e il corretto mantenimento del prodotto nei vostri sistemi.

Cosa aspetti? Contattaci alla mail sales@avangate.it