Diventa rivenditore, è semplice:
01

Chiamaci al numero
+39 02 3105 9294

02

Contattaci subito in chat qui

03

Apri un ticket di tipo commerciale qui

Contattaci

attivo da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
per comunicazioni in differente orario, compila il modulo. Risponderemo il prima possibile.

    Sendmarc
    Sendmarc porta la rivoluzione DMARC in Italia

    Sendmarc porta la rivoluzione DMARC in Italia

    Milano, 3 novembre 2025 – Sendmarc, fornitore globale di soluzioni per la gestione e l’automazione di DMARC, annuncia la propria espansione in Italia grazie alla partnership con Elovade, tra i principali distributori a valore aggiunto nel panorama europeo della sicurezza informatica.

    L’ingresso nel mercato italiano rappresenta una tappa strategica per Sendmarc, dopo l’eccezionale successo ottenuto nel Regno Unito attraverso la collaborazione con Brigantia, appartenente al gruppo Elovade, che nel gennaio 2024 ha introdotto per prima la piattaforma nel mercato britannico.

    MSP e MSSP: nuove opportunità con DMARC

    Grazie a questa partnership, migliaia di organizzazioni hanno potuto implementare policy DMARC sicure, migliorando la consegna delle e-mail e proteggendo la reputazione dei propri domini. Parallelamente, MSP e MSSP hanno beneficiato di nuove opportunità di business, potendo offrire un servizio di sicurezza sempre più richiesto.

    “Siamo entusiasti di espanderci nel mercato italiano” dichiara Sacha Matulovich, cofondatore e CSO di Sendmarc. “Il successo nel Regno Unito è stato un catalizzatore importante, e siamo pronti a portare la stessa esperienza di valore anche alle aziende italiane insieme a Elovade.”

    Secondo Riccardo Ottolina, CEO di Avangate Security by Elovade, “Sendmarc ha rivoluzionato la gestione di DMARC, semplificandola per MSP e clienti finali. L’espansione in Italia è un passo naturale e un’importante opportunità di crescita per tutto l’ecosistema Elovade.”

    “DMARC rappresenta ancora una sfida per molte organizzazioni* ma con Sendmarc possiamo trasformarla in un vantaggio competitivo,” aggiunge Claude Sarkis, CEO di Avangate Security by Elovade. “Siamo entusiasti di offrire anche in Italia questa soluzione che protegge la reputazione digitale delle imprese.”

    Fondata in Sudafrica, Sendmarc automatizza la gestione delle policy DMARC, consentendo ai partner di portare i domini dei clienti allo stato p=reject in soli 90 giorni. Elovade, con sedi in tutta Europa e oltre 250 esperti nel settore IT, conferma così il proprio impegno nel rafforzare la sicurezza e la resilienza digitale delle aziende italiane.

    Sendmarc

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com