NAKIVO annuncia una crescita dei ricavi del 63% nel terzo trimestre del 2020.

Avangate ItaliaInformazioni Nakivo ProdottiNAKIVO annuncia una crescita dei ricavi del 63% nel terzo trimestre del 2020.
1
Dic
2020

NAKIVO annuncia una crescita dei ricavi mondiali del 63% nel terzo trimestre del 2020.
Il grande successo ottenuto nel mercato del backup e del ripristino di emergenza per ambienti fisici, virtuali, cloud e SaaS è frutto della crescente necessità di sicurezza degli ambienti ibridi venutasi a creare anche a causa della pandemia.
“NAKIVO sta guidando la rivoluzione della protezione dei dati nel cloud e nella virtualizzazione, dimostrata dai nostri ottimi risultati nel terzo trimestre”, ha affermato Bruce Talley, CEO di NAKIVO. “Nel terzo trimestre del 2020, abbiamo introdotto il backup su Wasaby il supporto di vSphere 7 e il ripristino completo da fisico a virtuale.
Le aziende devono proteggere facilmente i propri dati e ripristinarli rapidamente quando necessario, per offrire esperienze eccezionali a clienti, dipendenti e partner. Siamo il punto di riferimento per la protezione dei dati di prossima generazione, aiutando i nostri clienti a risolvere le sfide e capitalizzare le immense opportunità del cloud e del computing virtualizzato”.
Leggi l’articolo completo.