Diventa rivenditore, è semplice:
01

Chiamaci al numero
+39 02 3105 9294

02

Contattaci subito in chat qui

03

Apri un ticket di tipo commerciale qui

Contattaci

attivo da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
per comunicazioni in differente orario, compila il modulo. Risponderemo il prima possibile.

    Avast AVG Prodotti

    Che cosa sono i Malware ?
    Per Malware (contrazione dell’inglese “malicious software”) si intende qualsiasi tipo di software dannoso o fonte di disturbo, creato per accedere segretamente a un dispositivo senza che l’utente ne sia a conoscenza.
    Sotto la macro definizione di malware ricadono la maggior parte delle minacce informatiche: spyware, adware, phishing, virus, trojan, worm, rootkit, ransomware e dirottamenti del browser.
    Gli hacker utilizzano il malware per numerosi motivi, ad esempio per sottrarre informazioni personali, password o denaro oppure per impedire agli utenti di accedere ai propri dispositivi.

    Origine dei Malware
    In genere i malware accedono ai dispositivi tramite Internet ed ai sistemi di posta elettronica. Possono tuttavia sfruttare anche siti Web violati, demo di videogiochi, file musicali, barre degli strumenti, software, abbonamenti gratuiti o qualsiasi altro materiale scaricabile dal Web.

    Sintomi da Malware
    La lentezza del computer è spesso sintomo di possibili infezioni, così come popup, spam e frequenti arresti anomali.

    Rimozione di un Malware
    Il modo migliore per liberarsi dal malware consiste nell’installare ed utilizzare uno strumento di rimozione malware affidabile, come quelli disponibili nelle migliori soluzioni Antivirus più evolute che aiutano anche a prevenirne l’infezione in tempo reale.

    Prevenzione e difesa dai Malware
    Vi sono alcune precauzioni ed abitudini da adottare per proteggersi dai malware:
    – Accertarsi che tutti i software presenti sul proprio PC siano aggiornati, inclusi il sistema operativo, il browser e qualsiasi plug-in per le barre degli strumenti.
    – Durante la navigazione internet, evirare siti potenzialmente infetti come quelli pornografici, di streaming audio e video o di software illegale.
    – Prestare attenzione alle email ricevute evitando di aprire quelle provenienti da indirizzi non noti, con oggetti strani o invitanti ed effettuare la scansione antivirus di tutti gli allegati prima di aprirli od eseguirli.
    – Installare ed utilizzare un software antivirus avanzato a pagamento che, mantenendosi aggiornato, proteggerà contro ogni genere di malware e minaccia di nuova generazione.

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com