Diventa rivenditore, è semplice:
01

Chiamaci al numero
+39 02 3105 9294

02

Contattaci subito in chat qui

03

Apri un ticket di tipo commerciale qui

Contattaci

attivo da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
per comunicazioni in differente orario, compila il modulo. Risponderemo il prima possibile.

    senza categoria

    Si avvicina un importante evento per tutti gli appassionati di football americano. A partire da Venerdì 2 Settembre a Lignano Sabbiadoro si terranno gli Europei di Football Americano del girone B e Avangate Italia ne è sponsor ufficiale!

    L’organizzatore è #Assofootball, nata allo scopo di impegnarsi attivamente nella promozione e nello sviluppo dello sport più amato negli Stati Uniti, famoso anche in Italia nei primi anni ’80 e in forte crescita. Le squadre partecipanti al torneo di qualificazione, che deciderà quale squadra si giocherà l’accesso agli Europei di Gruppo A contro la Danimarca nel 2017 sono, oltre alla nostra nazionale (il cosiddetto Blue Team), le selezioni della Svizzera, Serbia e Israele. Inoltre, nella giornata di Sabato, quando tutte le formazioni si godranno un giorno di meritato riposo prima delle finali, si terrà il primo IAF-CON, una convention che vedrà la partecipazione di alcuni esponenti di spicco del football europeo e italiano sullo sviluppo di questo fantastico sport.

    Il calendario dei match e degli eventi è il seguente:

    VENERDI’ 2 SETTEMBRE
    14.00-17.00 Italia vs Israele
    19.00-22.00 Svizzera vs Serbia

    SABATO 3 SETTEMBRE
    9.30-19.30 IAF-Con American Football Convention

    DOMENICA 4 SETTEMBRE
    9.30-13.00 IAF-Con American Football Convention
    15.00-18.00 Finale 3/4 posto
    19.00-22.00 Finalissima

    Per chiunque volesse partecipare, troverete i contatti in fondo a questo articolo. Ma non solo, non appena varcati i cancelli d’ingresso dello Stadio Comunale G.Teghil di Lignano vi verrà consegnato un omaggio da parte di Avangate!

    Una grande occasione quindi per vivere un grande evento di sport con la nostra nazionale in uno splendido luogo di vacanza e, perchè no, godersi un ultimo weekend di mare tra una partita e l’altra. Se non vi sentite troppo ferrati sull’argomento football americano non preoccupatevi, ecco per voi un breve e simpatico video con le regole principali per presentarvi carichi e pronti allo stadio!

    Bene, ora siete sufficientemente pronti per godervi lo spettacolo! Non mancate!

    NON PERDERTI L’EUROPEO 2016
    PRENOTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO!

    Leave a comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com