AVAST con Avangate Italia al CoreTech Summit

Avangate ItaliaAVAST con Avangate Italia al CoreTech Summit
14
Feb
2020
14.02.2020 Roberto Novasconi

Avast – oltre 200 milioni di installazioni al mondo e 25 anni di esperienza nel mercato della sicurezza – con l’acquisizione di AVG siglata a luglio 2016 per 1,3 miliardi di dollari è diventato uno dei player più importanti nel mercato Antivirus.

Le soluzioni di sicurezza Avast, grazie anche alla fusione con AVG, sono oggi a livello tecnologico il “best of” che il mercato può offrire, in merito alla protezione Endpoint.

Avangate Italia, 1° distributore Avast per l’Italia, e miglior distributore Avast su base mondiale, ha confermato la sua presenza come sponsor della 5 edizione del CoreTech Summit 2020.

Av(G)ast è quindi a tutti gli effetti rappresentata in Italia da Avangate Italia, che esprime il maggior volume di licenze vendute grazie ad una vasta rete di partner sul territorio e all’integrazione del proprio B2B con quelli del Vendor che permette ai propri partner azioni immediate sul loro parco licenze.

Riccardo Ottolina, Amministratore Delegato di Avangate Italia dice:
“La nostra partecipazione al CoreTech Summit vuole confermare la nostra leadership italiana per Avast ad un evento dedicato solo agli operatori del settore IT che sono di fatto il nostro unico target clienti.
Inoltre con CoreTech abbiamo un legame di lunga data, una partnership decennale, che fa di CoreTech il nostro miglior subdistributore per Avast-AVG. Con la nostra partecipazione vogliamo consolidare questo rapporto.”

SCOPRI L’EVENTO