Bitdefender Patch Management, partecipa al Webinar di Avangate Italia

Avangate ItaliaEventiBitdefender Patch Management, partecipa al Webinar di Avangate Italia
23
Feb
2018

Webinar Martedì 27 Febbraio ore 11.00

Gestire le patch per sistemi operativi ed applicazioni,con GravityZone Patch Management.

Per accedere alla sessione live o alla sua differita Registrati ora

La più grande violazione dei dati del 2017 (Equifax) è stata possibile a causa di una patch software mancante. Il software obsoleto è uno dei principali fattori abilitanti delle violazioni informatiche, poiché oltre la metà delle organizzazioni è in ritardo nel correggere le vulnerabilità scoperte negli ultimi 30 giorni.

Partecipa al nostro webinar per scoprire quanto è semplice proteggere l’infrastruttura aziendale, mantenendo aggiornati l’intera base installata di sistemi operativi Windows ed applicazioni.

PATCHING DEL SISTEMA OPERATIVO E DELLE APPLICAZIONI

I sistemi privi di patch escpongono le organizzazioni ad attacchi malware, epidemie e violazioni di dati. Il modulo GravityZone Patch Management consente alle organizzazioni di mantenere aggiornati il sistema operativo e le applicazioni sull’intero parco installato, basato su MS Windows: Workstation, Server Fisici, Server Virtuali.

WORKFLOW DI GESTIONE DELLE PATCH FLESSIBILE E SEMPLIFICATO

Il modulo GravityZone Patch Management supporta l’applicazione automatica e manuale delle patch. Offre all’organizzazione maggiore
flessibilità ed efficienza per la gestione delle patch, con la possibilità di creare un inventario delle patch, pianificare la scansione delle patch, limitare l’applicazione automatica delle patch alle applicazioni preferite dall’amministratore, variare la pianificazione per le patch di sicurezza e non di sicurezza, e posticipare il riavvio, per le patch che lo richiedono.

RIDURRE I RISCHI DI ATTACCHI AVANZATI E OTTENERE LA CONFORMITA’

Nell’attuale panorama della sicurezza informatica, l’applicazione di patch per sistemi operativi e applicazioni è diventata una priorità per il team IT, ai fini sia della sicurezza , sia della conformità alel normative vigenti. GravityZone Patch Management consente la verifica delle patch in tutta l’azienda, per conformarsi alle politiche interne ed ai regolamenti.

COLMARE IL DIVARIO TRA SICUREZZA IT E ATTIVITA’ IT

GravityZone rappresenta attualmente una piattaforma unificata di Endpoint Security, per la portezione degli gli endpoint dagli attacchi avanzati, per la reazione agli incidenti, e la gestione delle patch. L’integrazione, la semplicità e la facilità di gestione consentiranno alla IT Security ed al personale operativo di concentrarsi sui propri task e lavorare in modo più efficiente.

PATCH MANAGEMENT DISPONIBILE COME ADD-ON

Il modulo Patch Management può essere aggiunto ai prodotti Bitdefender GravityZone Endpoint Security esistenti. Il nuovo modulo è gestito dalla stessa console GravityZone che i clienti già utilizzano.

CARATTERISTICHE CHIAVE

• Patching per i Sistemi Operativi Microsoft, e per la più grande raccolta di applicazioni software
• Patching automatico e manuale
• Targeting dettagliato delle patch: CVE, Bollettino, Severità delle patch, Categoria di patch
• Possibilità di impostare criteri differenti per patch di sicurezza rispetot agli altri tipi di patch
• Implementazione rapida di patch mancanti
• La possibilità di distribuire patch dal GravityZone relay, riduce il traffico di rete internet
• Rapporti specifici sulle patch che aiutano le aziende a dimostrare la conformità
• Notifica automatica all’amministratore IT sulla mancanza di patch di sicurezza / non sicurezza

REGISTRATI!